Eataly

Fin dalla sua nascita (con l’apertura nel 2007 del primo punto vendita a Torino nella storica fabbrica di vermouth Carpano in via Nizza 230), Eataly non è mai stato soltanto un luogo dove mangiar bene e fare la spesa.

Da subito, Eataly si è posto come punto d’incontro tra il cibo italiano di qualità e una forma innovativa di grande distribuzione, un luogo in cui unire acquisti, pranzi e cene con momenti didattici: degustazioni, lezioni di cucina, appuntamenti sull’educazione del gusto.

Durante Slow Fish, Eataly ospita nel ristorante Il Marin all’ultimo piano dell’edificio Millo, con una splendida veduta sul Porto Antico e la città, gli Appuntamenti a Tavola, cene imperdibili a cura di grandi chef italiani e internazionali. Negli Appuntamenti a Tavola i “titoli” degli ingredienti sono noti – collaborazioni tra più chef, cura per le materie prime, menù studiati per l’occasione – e i risultati sempre sorprendenti e inaspettati.
Vuoi saperne di più? Scopri il programma degli appuntamenti e prenota il tuo preferito: clicca qui Link

Nella saletta didattica, invece, nelle mattinate di venerdì, sabato e domenica si svolgeranno tre Master of Food su cibo e salute, dove proviamo a tracciare un percorso che leghi prevenzione, piacere, salute e sostenibilità e a promuovere strategie di consumo sempre più consapevoli e informate.

Official Partner: