Accredito stampa
La sala stampa e il punto accredito di Slow Fish 2023 saranno a disposizione dei media presso la Piazza delle Feste, al Porto Antico, per tutta la durata dell’evento.
Quando:
- Giovedì 1 giugno: dalle 9 alle 18
- Venerdì 2 giugno: dalle 9 alle 18
- Sabato 3 giugno: dalle 9 alle 18
- Domenica 4 giugno: dalle 9 alle 17
L’accredito e il pass stampa per Slow Fish 2023 vengono rilasciati previa compilazione del form online e successiva valutazione e accettazione dell’Ufficio stampa della manifestazione.
Alla mail di conferma sarà allegato il pass stampa nominale da presentare in sala stampa per accedere ai servizi riservati ai giornalisti.
Ricordiamo che l’accredito sarà concesso esclusivamente:
- ai giornalisti iscritti all’Ordine nazionale dei giornalisti e muniti di tessera dell’Ordine in corso di validità
- ai non iscritti all’Ordine, ai fotografi e agli operatori TV muniti di lettera di incarico di una testata registrata presso il tribunale (redatta su carta intestata, con firma, nome e cognome, e-mail e contatto del direttore/caporedattore)
- ai titolari di blog che trattano temi di carattere agricolo, ambientale, sociale e ittico, non altrimenti iscritti all’albo dei giornalisti, e che specifichino l’URL del proprio blog.
L’ufficio stampa può – a propria discrezione – stabilire quanti accrediti concedere per ogni testata. Non saranno accreditati rappresentanti di agenzie di pubblicità, pubbliche relazioni, marketing, concessionarie di pubblicità, agenti commerciali.
Richiedi il pass stampa per:
- Ricevere le ultime notizie: sarete informati settimanalmente tramite e-mail sui principali eventi, temi, personaggi del mondo di Slow Fish e non solo.
- Utilizzare i servizi dedicati ai media: sala stampa, connessione internet e materiale relativo all’evento.
- Ricevere supporto nella realizzazione di servizi giornalistici: l’Ufficio Stampa vi aiuterà ad approfondire i contenuti organizzando interviste e guidandovi nella scoperta di novità e curiosità.
Slow Fish 2023 è sui social media: Facebook, Instagram, Twitter e Youtube. #SlowFish2023