12 Maggio

Il pesce del lago di Tegernsee

Porto Antico-Casa Slow Food

Bernhard Wolf, dell’Alleanza Slow Food dei Cuochi, unisce l’artigianalità con un modo di cucinare onesto e diretto, basato su prodotti regionali che trasforma in modo raffinato e creativo.

Per Bernhard «il cibo è vera passione», lavora con prodotti che raccontano una storia e che «hanno senso». Da questa convinzione nasce il nome del suo ristorante bavarese macht Sinn, avere un senso, appunto. Dai suoi piatti emerge la passione per la ricerca della materia prima stagionale, territoriale e l’uso rispettoso di tutte le risorse naturali. A Slow Fish porta in degustazione il pesce di Tegernsee, un lago bavarese che viene costantemente rifornito dall’acqua di montagna delle Alpi e che ospita una grande varietà di pesci d’acqua dolce, tra cui carpe, trote arcobaleno, salmerini e lucioperca. In abbinamento, i vini delle Cantine Damilano.

Evento acquistabile online fino alle 12 dell’8 maggio. Nei giorni dell’evento, verifica la disponibilità dei posti presso la nostra Reception Eventi, in Casa Slow Food.

12 Maggio

13:00 - 14:30

Stand:
Cucina dell'Alleanza I Alliance Kitchen
Posti totali:
39
Posti disponibili:
12
Prezzo:
23 €
Prezzo soci:
18 €