eventi dei partner degustazione laboratorio del gusto

Chef Pasquale Palamaro – Indaco, Regina Isabella Restaurant, Ischia stella Michelin

Paese

Genova, Italy

Ora locale

11:00

2 Giugno ore 11:00 nel tuo fuso orario

5,00

I Soci Slow Food hanno diritto a uno sconto sui biglietti

prezzo scontato Accedi

È una cucina prevalentemente marinara quella che Pasquale Palamaro, Executive Chef dello stellato Indaco, ristorante dell’Hotel Regina Isabella di Ischia, porta a Slow Fish insieme a Pastificio Di Martino.

Ed è proprio al suo legame con il territorio, alla sua isola e ai suoi prodotti, che lo chef si ispira per preparare piatti raffinati che valorizzano il cibo alla vista e al palato.Per questo speciale laboratorio Pasquale Palamaro preparerà un piatto a base di Orzo, particolare formato di pasta Di Martino che ricorda la forma dei chicchi d’orzo. 

L’appuntamento è acquistabile online fino al 31 maggio. Nei giorni di Slow Fish verifica se sono rimasti posti liberi presso la Reception Eventi, stand Slow Food. L’evento ha lo stesso costo anche per i soci Slow Food. 

Organizzato da Slow Food e Regione Liguria con il patrocinio della Città di Genova, Slow Fish 2023 è a Porto Antico, Genova, dall’1 al 4 giugno. Iscriviti alla newsletter di Slow Food per essere informato su tutte le novità. #SlowFish2023

Altre informazioni

Lingue dell'evento: IT

Luogo dell'evento: 
Genova – Porto Antico - Stand Pasta Di Martino,
Piazza Caricamento - Genova (Italy)
GPS: 44.4103727, 8.9286331

Tag in questo evento

Scopri altri eventi simili

Altri eventi in questo format

Skip to content