Il Mediterraneo in un progetto collettivo: etico e di cucina

Paese

Genova, Italy

Ora locale

20:00

4 Luglio ore 20:00 nel tuo fuso orario

80,00

Acquista
23 Posti disponibili

I Soci Slow Food hanno diritto a uno sconto sui biglietti

prezzo scontato 70,00 Accedi

Il bacino Mediterraneo come protagonista indiscusso di un progetto che ne mette al centro la multiculturalità, la biodiversità, le esperienze di donne e uomini che hanno costruito la nostra storia come abitanti del Mediterraneo.

Marco Visciola, resident chef di Il Marin affianca nel suo splendido ristorante affacciato sul Porto Antico di Genova, Marco Ambrosini di 28 posti bistrot di Milano e uno dei cuochi di Collettivo Mediterraneo. Principi fondamentali del collettivo sono la condivisione, la divulgazione, il dialogo e il confronto. Il Collettivo Mediterraneo è un progetto di inclusione sociale e culturale. Partecipare al dibattito globale sul cibo attraverso questi temi sarà la sfida del Collettivo.

In abbinamento una selezione di vini della Banca del Vino di Pollenzo.

Gli Appuntamenti a Tavola tornano a Genova, a Slow Fish, dall’1 al 4 luglio! I posti sono limitati per garantirti una fruizione dell’appuntamento in tutta sicurezza. Prenota il tuo posto, e addentrati in queste pillole di conoscenza. Il menù della cena sarà disponibile a breve! Intanto, prenditi “il rischio” di prenotare: sicuramente sarai soddisfatto! I posti non venduti online saranno acquistabili presso la nostra reception eventi dall’1 al 4 luglio.

Ph. iStock Photo by Getty Images | Damocean

Altre informazioni

Lingue dell'evento: IT

Luogo dell'evento: 
Liguria - Genova, Il Marin – Eataly
Calata Cattaneo, 15 - Genova (Italy)

Tag in questo evento

Altri eventi in questo format

Scopri altri eventi simili