attività educative per famiglie degustazione visita guidata

Slow Tour for Kids

Paese

Genova, Italy

4 Luglio ore 10:30 nel tuo fuso orario

A pagamento

La regina cerca un nuovo gelatiere, e lo vuole proprio a Genova! Alcuni giovani garzoni avranno la possibilità di diventare assistenti sorbettieri alla corte di Francia, ma prima dovranno addentrarsi nel labirinto del centro storico e dar prova della loro conoscenza del gelato assaggiando tre diversi gusti in tre rinomate gelaterie della città.

Niente paura: ci sarà anche una saggia guida ad accompagnare i nostri eroi e aiutarli in questa avventura alla ricerca del gelato. Una prova di gastronomia, ma anche un viaggio di scoperta dentro il centro storico, alla ricerca del gusto e della storia, per un’esperienza golosa!

L’evento ha un costo di 13 euro a persona – sono inclusi la radioguida sanificata e la degustazione. Per ogni prenotazione è obbligatoria la presenza di un accompagnatore adulto La prenotazione e il pagamento devono essere fatti online, cliccando qui. Info: 3476073428 – info@exploratour.it Il ritrovo, 30 minuti prima della partenza è presso: Maddalive – vico della Chiesa della Maddalena 20r angolo via Garibaldi 8. La visita è svota da guide turistiche professioniste di Genova, abilitate da Regione Liguria, e segue la procedura visite sicure.

L’evento fa parte del programma di Slow Fish ed è organizzato da Explora Genova in collaborazione con Slow Food Genova.

Ph. iStock Photo by Getty Images | ilmoro100

Altre informazioni

Lingue dell'evento: IT

Luogo dell'evento: 
Liguria - Genova, Maddalive
Vico della Chiesa della Maddalena 20r angolo via Garibaldi 8 - Genova (Italy)

Tag in questo evento

Altri eventi in questo format

Scopri altri eventi simili