visita guidata

Tour e-bike Liguria

Paese

Genova, Italy

1 Luglio ore 11:00 nel tuo fuso orario

A pagamento

2 Luglio ore 11:00 nel tuo fuso orario

A pagamento

3 Luglio ore 11:00 nel tuo fuso orario

A pagamento

4 Luglio ore 11:00 nel tuo fuso orario

A pagamento

E-bike Liguria in collaborazione con Boni sport (Genova) e Bamshop (Varazze) presenta i diversi tour e-bike dedicati a Slow Fish. Le guide vi accompagnano tra i luoghi e i vicoli più caratteristici della città.

Slow Fish Tour con veduta dall’alto – durata max un’ora e mezza

Partenza da Caricamento per andare a scoprire alcuni punti di interesse della città che fanno da sfondo alla manifestazione fino a Spianata Castelletto da dove si possono ammirare i tetti della città con veduta sul Porto di Genova. Tour disponibile ogni giorno con partenze dalle 11 alle 19. Costo 15 euro a persona.

Tour della Lanterna – durata max un’ora e mezza

Da piazza Caricamento, pedalata sulla nuova ciclabile che conduce alla lanterna di Genova. Esperienza rilassante, accessibile a tutti alla scoperta di un altro volto di Genova. Tour disponibile ogni giorno, esperienza consigliata al tramonto. Costo 15 euro a persona.

Tour dei Forti (MTB) – durata max due ore

Dallo stand e-bike, un magnifico tour alla scoperta delle alture di Genova. Dal parco dei Righi il tour è modulato in base alle capacità dei partecipanti, fino al Forte Diamante per i più esperti e con un percorso più easy per chi si è appena approcciato al mondo del MTB. Al termine, eventuale degustazione non inclusa nel costo del tour. Tour disponibile ogni giorno, esperienza consigliata al tramonto. Costo 15 euro a persona.

Questi tour rientrano nel programma diffuso di Slow Fish.

Cover iStock Photo by Getty Images | marcociannarel

Altre informazioni

Lingue dell'evento: IT

Luogo dell'evento: 
Liguria - Genova, E-Bike
Piazza Caricamento - Genova (Italy)

Tag in questo evento

Altri eventi in questo format

Scopri altri eventi simili