E-bike Liguria in collaborazione con Boni sport (Genova) e Bamshop (Varazze) presenta i diversi tour e-bike dedicati a Slow Fish. Le guide vi accompagnano tra i luoghi e i vicoli più caratteristici della città.
Slow Fish Tour con veduta dall’alto – durata max un’ora e mezza
Partenza da Caricamento per andare a scoprire alcuni punti di interesse della città che fanno da sfondo alla manifestazione fino a Spianata Castelletto da dove si possono ammirare i tetti della città con veduta sul Porto di Genova. Tour disponibile ogni giorno con partenze dalle 11 alle 19. Costo 15 euro a persona.
Tour della Lanterna – durata max un’ora e mezza
Da piazza Caricamento, pedalata sulla nuova ciclabile che conduce alla lanterna di Genova. Esperienza rilassante, accessibile a tutti alla scoperta di un altro volto di Genova. Tour disponibile ogni giorno, esperienza consigliata al tramonto. Costo 15 euro a persona.
Tour dei Forti (MTB) – durata max due ore
Dallo stand e-bike, un magnifico tour alla scoperta delle alture di Genova. Dal parco dei Righi il tour è modulato in base alle capacità dei partecipanti, fino al Forte Diamante per i più esperti e con un percorso più easy per chi si è appena approcciato al mondo del MTB. Al termine, eventuale degustazione non inclusa nel costo del tour. Tour disponibile ogni giorno, esperienza consigliata al tramonto. Costo 15 euro a persona.
Questi tour rientrano nel programma diffuso di Slow Fish.
Cover iStock Photo by Getty Images | marcociannarel
Altre informazioni
Lingue dell'evento: IT
Piazza Caricamento - Genova (Italy)