Piazza delle Feste

Cuore pulsante della manifestazione, la Piazza delle Feste di Slow Fish 2019 è davvero spumeggiante.

Tra proposte gastronomiche, vini e cocktail, puoi trovare l’abbinamento che fa per te.

LA FUCINA: L’ARTE BIANCA E I SAPORI DELL’ITALIA D’A-MARE

Tutto il mondo dell’arte bianca arriva a Genova in un unico spazio, coordinato da Agugiaro e Figna Molini: la Fucina, un luogo dedicato ai lievitati e a chi ogni giorno li propone con passione in pizzerie, pasticcerie e panifici in giro per lo Stivale: 11 appuntamenti in 4 giorni alla scoperta dei sapori dell’Italia d’a-mare! La Fucina è uno spazio nel quale confrontarsi sul connubio tra farine, grani e processi di lievitazione e maturazione… con un tassello in più: il legame con il mare!

L’ENOTECA: 300 ETICHETTE IN DEGUSTAZIONE

E per accompagnare il tutto, che c’è di meglio di un calice da scegliere all’Enoteca?  A disposizione oltre 300 etichette delle cantine italiane selezionate dalla Banca del Vino tra quelle aderenti al Progetto Vino di Slow Food e le Chiocciole della guida Slow Wine. Dal Nord al Sud Italia, per orientarsi tra le proposte più allettanti basta consultare la Carta dei Vini, mentre per un’esperienza unica lasciatevi guidare dai consigli dei sommelier Fisar.

IL COCKTAIL BAR

Ma non finisce qui! Torna la collaborazione con i Maestri del cocktail, pronti a stupirvi con proposte originali e raccontarvi i segreti del mondo della miscelazione.

Ti aspettiamo nella Piazza delle Feste di Slow Fish 2019 dal giovedì al sabato dalle 12 alle 24 e domenica dalle 12 alle 20.30.

L’ingresso è libero, mentre le consumazioni sono a pagamento acquistando i ticket alle casse.