A Slow Fish 2023, QBA – Quality Beer Academy raddoppia la sua presenza.

Lo stand di 100mq allestito al Porto Antico è teatro di laboratori, food&beer pairing, aperitivi, e offre la possibilità di degustare ben 47 birre alla spina.

Gli esperti di QBA guidano pubblico e visitatori in un viaggio lungo le quattro fermentazioni della birra, facendo assaggiare specialità da Belgio, Germania, Spagna e Stati Uniti.

Il QBA – Craft Beer, Food & Beershop di Via Malta 15r propone a pranzo e a cena un menù dedicato all’evento e ispirato al tema “Coast to Coast”, in cui la birra sposerà i prodotti del mare e dell’entroterra costiero. Anche qui, gli esperti di QBA sapranno consigliare al meglio gli avventori, abbinando ogni portata a una delle oltre 140 birre presenti tra spina e bottiglia.

Quality Beer Academy è un progetto di divulgazione e promozione della cultura della birra, creato da Radeberger Gruppe Italia, per diffondere un consumo consapevole e informato. Dal 2015 è partner degli eventi Slow Food Italia, dei Master of Food e dell’Università di Pollenzo.

Organizzato da Slow Food e Regione Liguria con il patrocinio della Città di Genova, Slow Fish 2023 è a Porto Antico, Genova, dall’1 al 4 giugno. Iscriviti alla newsletter di Slow Food per essere informato su tutte le novità. #SlowFish2023

Skip to content