La Sala Stampa e il Punto Accredito di Slow Fish, ospitati presso la Camera di Commercio di Genova, in via Garibaldi 4, saranno a disposizione dei media per tutta la durata dell’evento. Dalle ore 9 alle 18 da giovedì 1 a sabato 3 luglio e dalle ore 9 alle 17 domenica 4 luglio.

Ricordiamo che l’accredito (clicca qui) sarà concesso esclusivamente:

• ai giornalisti regolarmente iscritti all’Ordine nazionale dei giornalisti che presentano la tessera dell’Ordine in corso di validità.
  • ai giornalisti non iscritti all’Ordine, ai fotografi e agli operatori tv che presentano lettera di incarico su carta intestata con firma, nome e cognome, email e contatto del direttore o caporedattore di una testata registrata presso il tribunale.
  • ai blogger con i requisiti richiesti nella pagina di pre-accredito che presentano documentazione a conferma di idoneità

L’Ufficio Stampa può – a sua discrezione – stabilire quanti accrediti concedere per ogni testata. Non saranno in alcun modo accreditati rappresentanti di agenzie di pubblicità, pubbliche relazioni, marketing, concessionarie di pubblicità, etc

Accredito Stampa

Al fine di ricevere il Pass Stampa per Slow Fish 2021 è necessario compilare la richiesta di pre-accredito. La richiesta sarà valutata dall’Ufficio Stampa di Slow Food, che invierà un’e-mail di conferma con allegato il PDF da presentare al Punto Accredito durante i giorni dell’evento. Presentando il PDF con il codice a barre sarà possibile ricevere il proprio Pass Stampa personale.

Richiedi il Pass Stampa per:

• Ricevere le ultime notizie: sarete informati settimanalmente tramite e-mail sui principali eventi, temi, personaggi del mondo di Slow Fish e non solo.
  • Utilizzare i servizi dedicati ai media: sala stampa, connessione internet e materiale relativo all’evento.
  • Ricevere supporto nella realizzazione di servizi giornalistici: l’Ufficio Stampa vi aiuterà ad approfondire i contenuti organizzando interviste e guidandovi nella scoperta di novità e curiosità. Slow Fish 2021 è sui social media: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

#SlowFish2021