UNICREDIT SPA

Sponsor ufficiale

C’è un’Italia preziosa, da esplorare, scoprire, assaggiare e vivere: l’Italia delle persone che amano la loro terra. Proprio come noi di UniCredit, che promuoviamo le realtà locali, tuteliamo la biodiversità e siamo al fianco dei clienti per affrontare le sfide del futuro. “Essere la banca delle cose che contano” è lo spirito che rende il nostro gruppo bancario un interlocutore sempre presente per le imprese, le famiglie e le comunità.

Sostenibilità, innovazione e internazionalizzazione sono i principi cardine che guidano il nostro modello di business. A famiglie e clienti privati offriamo la comodità dei servizi digitali. Per le aziende mettiamo a disposizione la nostra competenza in ambito locale e internazionale, attraverso servizi di orientamento, esplorazione, business matching e consulenza.

UniCredit per le famiglie
C’è chi ama la Filiale e c’è chi cerca un nuovo modo di fare banca, più accessibile, flessibile e smart: noi offriamo un modello completamente integrato e flessibile, che combina i canali tradizionali con quelli digitali, così voi scegliete.

Con le nostre Filiali presenti in modo capillare sul territorio, garantiamo la relazione personale basata sul dialogo diretto. Tante sono dotate di ATM evolutiTotem Multimediali, punti PC e Aree Self Service, molte aperte 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Con il servizio di Banca Multicanale offriamo ad ogni cliente la possibilità di operare in autonomia attraverso il canale scelto: Banca via InternetApp Mobile Banking, Banca via Telefono, App per Tablet.

Con l’App Mobile Banking e con Banca via Internet, i nostri clienti possono tenere sotto controllo i saldi e i movimenti del proprio conto accessibili online, ma anche vedere gratuitamente i conti correnti e le carte prepagate con IBAN di altre banche abilitate e inviare bonifici dai conti di pagamento aggregati senza saltare da una banca all’altra, con gli standard di sicurezza UniCredit in linea con la PSD2.

Se sei residente in Italia e non sei già titolare di conto corrente UniCredit e/o Buddybank, di Genius Card, del servizio di Banca Multicanale e/o altre carte del gruppo UniCredit, puoi scegliere di aprire on line il conto My Genius direttamente da PC o da App Mobile Banking, senza spostarti e senza perdere tempo.

UniCredit per le imprese
UniCredit sostiene concretamente la crescita delle aziende che vogliono aprirsi ai mercati esteri. È con questi imprenditori che siamo pronti a condividere le novità introdotte dalla conversione in legge del Decreto Liquidità per i finanziamenti alle Imprese e al Terzo Settore ma anche occasioni di networking, nuovi sbocchi commerciali, partnership con grandi aziende e la consulenza di specialisti che aiutano a fare rete e a trovare nuovi clienti.

Grazie a UniCredit Easy Pack mettiamo a disposizione della tua impresa un pacchetto di servizi per aiutarla a ottimizzare le opportunità di internet ed essere più competitiva. E’ possibile scegliere fra tre diverse soluzioniUniCredit Easy Ecommerce, per aprire un negozio virtuale e vendere i tuoi prodotti online; UniCredit Easy Social, per sostenere il tuo business localmente attraverso i social network; UniCredit Easy Export, per ampliare il tuo business verso mercati esteri, in sicurezza e semplicità.

UniCredit per l’Italia
Essere vicina ai propri clienti significa anche aver cura dei territori e delle comunità locali in cui operiamo. Per questo siamo state tra le prime banche in Italia ad aver predisposto  una copertura finanziaria ad hoc per privati, condomini e imprese che intendono beneficiare del superbonus 110% per specifici interventi su immobili residenziali, in ambito di efficienza energetica, interventi antisismici, installazione di impianti fotovoltaici o infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici.

Contatti

TEL: 800.57.57.57 / Oppure, se non sei ancora nostro cliente: 800.32.32.85

Info

Piazza Gae Aulenti, 3
20124 Milano (MI)
Italia

Ultima modifica: 18 Ott 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina