News

Terra sana in mare sano. Slow Fish: il cibo ci parla di ambiente

Il cibo è un modo per parlare di ambiente, storia, politica e di buone pratiche, ricordando a tutti che anche il mare, come la terra, è un bene comune. Slow Fish, in maniera quasi pionieristica, coniuga il giusto diritto al piacere alla responsabilità ambientale, diventando, ogni due anni, teatro importante di discussioni e riflessioni per creare un futuro migliore.

Aspettando Slow Fish @ Eataly Torino Lingotto

Aspettando Slow Fish: da Eataly Torino Lingotto, gli incontri per chi non sta più nelle pinne: per fare la spesa, per gustare, per imparare. Un intero ciclo di iniziative, corsi ed eventi che abbiamo organizzato insieme per prepararci nel migliore dei modi alla manifestazione di maggio.

Il mare: bene comune

Il mare: bene comune. Slow Fish 2019 vuole fare emergere tutte le buone pratiche che possiamo mettere in atto per prenderci cura di questa risorsa.

La nona edizione di Slow Fish

Slow Fish portabandiera di buone pratiche e comportamenti virtuosi a tutela del mare. A maggio un’edizione ancora più coinvolgente per portare un segno d’affetto alla città di Genova e a tutto il territorio ligure.

Tris di chiocciole: un anno di eventi Slow Food

Genova, Denver e Bra. Slow Fish, Slow Food Nations e Cheese. Tre eventi internazionali firmati Slow Food. Tre esperienze a ingresso libero – con alcuni appuntamenti acquistabili online – e aperte alle persone di tutte le età, specie alle giovani generazioni.