Quest’anno, a Genova, oltre che Slow Fish si tiene un appuntamento importantissimo per lo sviluppo dell’associazione Slow Food. Dal 3 al 4 luglio è infatti convocato il Congresso nazionale del movimento, e in quell’occasione saranno tracciate la linea politica, le progettualità fondamentali, la governance per i prossimi quattro anni.

Il Congresso nazionale è reso ancora più significativo dagli ultimi avvenimenti internazionali, che mettono prepotentemente al centro dell’agenda politica i temi legati all’ambiente, alla salvaguardia della biodiversità, alla rinascita economica che parte dagli ecosistemi locali. I temi su cui Slow Food lavora fin dalla sua nascita. E che continuerà a perseguire con forza anche nel suo futuro.

È fondamentale che l’attenzione dei soci sia rivolta a questo appuntamento.

Vantaggi per i soci

Ma più prosaicamente, in questa pagina, vi raccontiamo perché essere soci a Slow Fish conviene! Se fai già parte della rete o se vuoi farti prendere all’amo, ecco i vantaggi pensati per te…

Sconto di 10 euro su tutti gli Appuntamenti a Tavola

Sconto di 5 euro su tutti i Laboratori del Gusto

Altre opportunità

Puoi accedere con uno sconto anche a un nuovo format digitale che inaugura a Slow Fish e ci terrà compagnia per tutto l’anno. Acquistate il kit di In cucina con Slow Food – A lezione con i cuochi dell’Alleanza e imparate a cucinare uno splendido spunciotto di alici, il 28 giugno, guidati da Pamela Veronese di Osteria Arcadia.

Sono scontate anche alcune delle attività realizzate dalle Condotte Slow Food sul territorio, come la bella cena organizzata il 9 giugno per i 30 anni della Condotta Val Nervia e Otto Luoghi.

Esibendo la tessera, hai inoltre accesso a un prezzo ridotto presso le due mostre di Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura: L’Italia di Magnum e Michelangelo. Divino artista. Due imperdibili occasioni per tornare a vivere di cultura, entrambe accessibili nei giorni 1-2-3 e 4 luglio agli orari indicati nelle schede evento.

Ci sarà anche dell’altro… Pertanto ti invitiamo a consultare di tanto in tanto questa pagina per scoprire tutte le novità!

Passa a trovarci in Casa Slow Food, scopri i nostri progetti, associati!