BBBell SpA

Sponsor ufficiale

BBBell, azienda specializzata in servizi a banda ultra larga e telecomunicazioni wireless e fibra in Piemonte e Liguria, anche per l’edizione 2021 sarà Main Partner di Slow Fish,

un mese di appuntamenti digitali e iniziative diffuse in Liguria (a partire dal 3 giugno) e quattro giorni tutti da vivere in sicurezza nel centro storico di Genova dal 1° al 4 luglio.

E’ proprio nell’edizione “phygital” di Slow Fish che BBBell rinnova la sua partnership con la manifestazione, forte della collaborazione nata con Slow Food nel 2008.

Una sinergia, quella tra BBBell e Slow Food, che si rafforza di anno in anno e che nasce da una forte comunione di intenti e dal primario obiettivo di valorizzare le eccellenze e le specificità dei singoli territori, a tutte le latitudini.

Per fare questo diventa ormai fondamentale garantire la disponibilità di servizi di connettività a 360°, per una rivoluzione digitale che sia davvero inclusiva e coinvolga tutte le realtà territoriali, dalle grandi città ai Comuni delle aree interne, che da sempre BBBell guarda con assoluto interesse e priorità.

A seguito della situazione pandemica che il mondo si è ritrovato ad affrontare, l’esigenza di “mettere in connessione” i territori ha subito una forte accelerata e BBBell si è fatta parte in causa di questo cambiamento.

Grazie a importanti investimenti compiuti sulle infrastrutture e sulla tecnologia, BBBell è in grado di portare connettività internet fino a 1 Giga con tecnologia wireless anche nelle zone più interne e montuose del Piemonte e della Liguria, laddove gli operatori tradizionali non arrivano, oltre alla banda ultra larga servita in fibra su tutto il territorio nazionale.

Per l’edizione 2021 di Slow Fish BBBell camminerà ancora una volta al fianco della manifestazione, mettendo a disposizione le più avanzate tecnologie cloud e garantendo così la realizzazione di un grande evento diffuso. Diffuso sul web e sulla terra, attraverso eventi e format che consentono di far incontrare le persone senza metterne a rischio la salute.

BBBell ha infatti messo a disposizione degli organizzatori un’infrastruttura in Cloud che permette di lavorare in totale sicurezza accedendo agli applicativi e alle banche dati da parte del personale IT Slow Food da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento oltre ad eseguire i Backup in maniera sicura, semplice ed intuitiva. La soluzione integrata proposta gode di importanti standard qualitativi che BBBell garantisce sia in termini di banda Internet che in termini di Assistenza.

Inoltre BBBell offrirà un servizio di connessione Wi-Fi a banda ultra larga unico e completamente gratuito a tutti i visitatori e a tutti coloro che trascorreranno momenti piacevoli nei punti nevralgici della manifestazione tra i “gioielli” di Genova.

Contatti

TEL: +39 0110161616

Info

Corso Svizzera, 185
10149 Torino (TO)
Italia

Ultima modifica: 25 Giu 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina