Lo sai che anche tu, con le tue azioni quotidiane, puoi fare molto per contribuire al benessere del pianeta? S.Bernardo vuole mettervi tutte e tutte alla prova e vi invita a partecipare alla sfida dell’impatto zero!
Il gioco utilizza la realtà virtuale e catapulta i partecipanti – senza distinzioni di età – direttamente nel deserto, in uno scenario arido a cui ridare acqua e fertilità. Muniti di spade (virtuali), la sfida è raccogliere più gocce d’acqua possibili e riempire la lattina.
Più gocce si colpiscono con la spada laser del colore corrispondente alle gocce, più elevato è il punteggio, e minore sarà l’impatto sul pianeta e le sue risorse.
Vieni allo stand di Acqua S.Bernardo e partecipa gratuitamente al gioco. Ascolta i progetti che Acqua S.Bernardo ha disegnato insieme a Slow Food per il raggiungimento della neutralità carbonica, entro il 2026! Perché per il pianeta, come per la nostra acqua, ogni goccia conta.
La partecipazione al gioco è gratuita, senza iscrizione.