eventi dei partner degustazione

Come si abbina la birra? Esperienza di Beer&Food pairing con le ostriche

Paese

Genova, Italy

Ora locale

19:00

10 Maggio ore 19:00

A pagamento

Torna a grande richiesta il laboratorio di Food Pairing con Mauro Pallottino, responsabile di Royal coquillage e croustaces. Selezione di quattro ostriche fresche in abbinamento ad altrettante birre QBA selezionate dal Biersommelier Roberto Parodi.

Mauro Pallottino, esperto del settore, è sinonimo di professionalità e passione nella selezione e nella cura delle ostriche, portando la freschezza del mare direttamente al consumatore.

Evento rivolto ai soli maggiorenni. L’evento ha un costo di €15 e può essere acquistato online a questo link. Per info scrivi a: info@qualitybeeracademy.it

Slow Fish 2025 è a Porto Antico, Genova, dall’8 all’11 maggio. Iscriviti alla newsletter di Slow Food per essere informato su tutte le novità. #SlowFish2025

Tematiche in questo evento

Tag in questo evento

Altre informazioni

Lingue dell'evento:
IT

Luogo dell'evento:
Porto Antico Genova – Stand QBA,
Calata Falcone e Borsellino - Genova (Italy)
GPS: 44.409580, 8.927724